Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Area cani al parco: una divisione non del tutto sicura

9 Giugno 2016

Riceviamo e pubblichiamo

Volevo segnalare un fatto accaduto ieri all'area cani del parco Castello, la quale è stata divisa per evitare che cani aggressivi aggrediscano cuccioli indifesi. Ieri il mio cagnolino non so come abbia fatto é passato sotto la rete, probabilmente a questo punto non molto sicura in quanto il mio cane non è di piccolissima taglia, immagino un bassotto piuttosto che uno di piccola taglia.

Comunque appena entrato é stato azzannato da un cane. La mia non é una polemica, ma un avviso ai proprietari di piccoli cagnolini: ATTENZIONE ATTENZIONE, controllate bene quel recinto e non abbassate la guardia, per fortuna il mio l ho salvato e il veterinario ha detto che é stato miracolato.

Nella foto lo spazio sotto la recinzione ovviamente inadeguato se si pensa che un cane di piccola taglia ci passa sotto tranquillamente.

Aurelio Della Sanità

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.