Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Area Cantoni a Legnano, degrado attira altro degrado e non solo”

generica

7 Marzo 2025

Buongiorno Direttore, ancora una volta devo inviarLe alcune foto che illustrano lo stato di degrado e di non intervento da parte del Comune nell’area Cantoni.
Erbacce lungo il fiume Olona, panchine sporche da escrementi di piccioni, palo della luce divelto in queste condizioni da parecchi mesi, cartello divelto in prossimità delle gallerie Cantoni in queste condizioni da diversi mesi.
L’area Cantoni, che dovrebbe essere un fiore all’occhiello di Legnano, fa veramente male al cuore vederla così al di fuori dell’attenzione di questa amministrazione.
Senza contare che degrado attira altro degrado e non solo come ben sappiamo.
Ringrazio anticipatamente per l’attenzione che vorrà prestare a questa mia e, con l’occasione porgo i miei più cordiali saluti.
Giorgio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.