Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

ANTONIO VINCI, GIA' COORDINATORE DI ZONA PER AN, SOSTIENE GUIDO PODESTA'

18 Giugno 2009

Egregio Direttore,

mentre molti fanno appelli per votare Penati nel tentativo di ribaltare una situazione già chiara al primo turno, io vorrei, con modestia ma con fermezza, rivolgere un appello a votare per Guido Podestà. E non lo faccio come ex Coordinatore di zona di Alleanza Nazionale; né elencando le carenze del governo delle sinistre in Provincia : è stato già fatto egregiamente da altri, più volte. Invito a votare per Guido Podestà perché di lui ci si può fidare. Io lo conosco bene, perché ho lavorato nel suo staff per anni, unico non di Forza Italia e quindi più obiettivo nel giudizio.

Podestà è quello che una volta si chiamava un “galantuomo”. Una definizione ormai desueta, preferendo vedere nel politico uno “squalo”, una persona decisa a tutto pur di prevalere, uno che dimentica gli amici o che, nel “migliore” dei casi li strumentalizza.

Guido Podestà si è sempre reso disponibile, ha sempre ascoltato tutti, dando un esempio di quello che vuol dire essere un Politico con la “p” maiuscola.

Io posso testimoniarlo per più occasioni. Forse saranno considerazioni meno “politiche”, ma certamente più legate alla dignità della persona. E in un periodo in cui è la persona che viene dimenticata, con una visione della vita spesso scettica e legata al proprio “particulare”, porsi all’ascolto di chi ci circonda è una qualità sempre più rara.

Per questo invito a votare Guido Podestà: un uomo che fa della politica veramente un servizio ai cittadini.

Prof. Antonio F. Vinci

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.