Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

ANCORA SUI PARCHEGGI ROSA E GLI SPRECHI IN CITTA’

9 Settembre 2013

Buongiorno, vorrei fare notare che purtroppo la realta’ e’ quella che le spese inutili della amministrazione comunale (leggi sprechi) supera di molto l'immaginazione dei cittadini e la lamentela per i parcheggi rosa mi sembra piu che logica.

A proposito di simpatiche verniciature, vorrei segnalare che all'incrocio tra via delle betulle e via Vigorelli una buca presente da mesi, profonda e piuttosto pericolosa, e’ stata addirittura verniciata con la scritta stop. Che dire?

In compenso, al momento della scelta dell’aliquota delle nuove tasse, naturalmente il comune optera’ per la piu alta!

E la barca affonda!

Lettera firmata


Va bene essere d'accordo o meno su alcune iniziative comunali, ma perchè anticipare future mosse del Palazzo, dando per scontato negatività in modo così assoluto? Alla fine, sembra quasi che siamo noi cittadini a dare al Comune l'assist ideale per appesantire tasse e tributi. Insomma, un pizzico di maggior positività non guastarebbe. E, ripetiamo, i parcheggi rosa non appaiono uno spreco così grave.

marco tajé

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.