Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Amga: non è un caso isolato la doppia fatturazione mensile di “Pianifica”

27 Febbraio 2014

Buongiorno.

Vorrei segnalare che, nonostante la mia scelta di un contratto "Pianifica" che prevede per ogni mese, da settembre 2013 a settembre 2014, il versamento di una quota fissa mi trovo a pagare 3 bollette gas, emesse da Aemme Energie di Legnano, invece che 2, con data 15 gennaio 2014, 6 febbraio 2014 e 28 febbraio 2014. 
Ho effettuato 2 telefonate al numero verde e la mia contestazione è passata all’ufficio commerciale, non ottenendo risposta ho scritto via mail e ho ottenuto la risposta che, per un loro cambio nella contabilità, avevano emesso la fattura e poi dal mese di marzo ritornava tutto normale con addebito fine mese.
Senza un avviso mi sono ritrovato quanto scritto sopra. Vorrei capire se quanto accaduto è stato un caso solitario o è di gruppo.

Angelo


Informo, in quanto  titolare di  in contratto  pianifica   gas   presso  Amga  Legnano,   che  va  da  settembre  2013  a settembre  2014 , a  rate  costanti,  di  avere  ricevuto due fatturazioni per  quanto  riguarda il  mese di  febbraio  e di  non avere  avuto  nessuna  risposta  fino  ad  ora  dal  call center da  me  contattato,  prendo  atto  della risposta  data  al  signor  Angelo   via e mail   da Amga  di  un ritorno  normale  dal  mese  di   marzo 2014. 
 
Distinti saluti
Giancarlo Biaggi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.