Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

AMBULATORI DI QUARTIERE, UNA IDEA CHE PIACE

18 Gennaio 2013

Spett.le redazione Legnanonews
Ho letto i vostri articoli riguardo la Città della Salute e dato quello che è successo a Milano, che prima doveva sorgere all'ospedale Sacco e poi è finita a Sesto San Giovanni, ma tuttora nessuno sa cosa sarà di ben preciso, mi chiedo se sia un investimento da fare?

Ho letto in uno dei vostri articoli, invece, una proposta che va fuori dal coro, quella degli ambulatori di quartiere e degli ospedali comunali.

L'idea di avere un ambulatorio nel mio quartiere devo dire che mi piace, mi tranquillizza e rasserena e potrebbe essere un punto di riferimento per la comunità.

Purtroppo lo spazio dedicato a queste nuove idee è sempre esiguo poiché coperto dai soliti noti, e ahimè i risultati si vedono.

Grazie per l'attenzione

Cordialmente

M. d'A.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.