ALTRO CHE MALASANITA', A LEGNANO MEDICI OSPEDALIERI PREPARATI E QUALIFICATI
12 Gennaio 2010
Egr. Direttore, in questi giorni leggo sulla stampa di alcuni casi di malasanità che coinvolgerebbero ospedali della nostra zona, compreso quello di Legnano.
Ebbene, sarò stata anche fortunata o il mio sarà un caso isolato (ma non credo proprio…), tuttavia vorrei evidenziare la professionalità e la disponibilità fornite a mio figlio da medici e paramedici dell'Azienda ospedaliera di Legnano. Il ragazzo, dopo la visita al Pronto Soccorso, è stato ricoverato in reparto e sottoposto a un intervento chirurgico, a carattere d'urgenza. Sia il ragazzo, non di certo un ‘cuor di leone’, sia noi familiari abbiamo ricevuto assistenza in maniera esemplare e che dimostra l'alto livello di preparazione raggiunto dai nostri sanitari. In verità, sono convita che troppo spesso si preferisca evidenziare casi negativi, specie quando si tratta della sanità pubblica, piuttosto che citare situazioni degne di elogio e di apprezzamento, come quella in cui la mia famiglia è stata protagonista. LETTERA FIRMATA |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.