ALEX AIROLDI REPLICA ALLA LEGA NORD
27 Marzo 2011
Il leader degli Indipendenti di Centro si trova costretto a replicare agli amici leghisti diverse inesattezze: Airoldi non si è mai espresso contro l'insediamento Ikea, la posizione contraria della lista civica Insieme per il Domani su Ikea è avvenuta dopo l'uscita di Airoldi dalla stessa ( la quale lo aveva candidato sindaco) uscita dovuta anche alla stretta collaborazione con la Lega che il leader moderato non ha mai visto di buon occhio, uscita che è in continuita' con i trascorsi e la fiducia richiesta da Airoldi agli elettori, cioe' equidistanza da entrambi gli schieramenti, difatti da tutti, vista la coerenza politica di Alex ed il suo passato politico, la lista era definita centrista; sui queste basi oggi continua l'impegno con la fondazione del gruppo Indipendenti di Centro.
Questo pero' non è importante, secondo il leader moderato, importante è ribadire la propria posizione favorevole all' insediamento Ikea, che certamente potra' portare maggiore traffico,e questo aspetto andra' ben studiato, ma portera' nuovi ed in questo momento ancor piu' essenziali posti di lavoro; caro Provini, come fai a dire che sono posti di lavoro effimeri? magari perche' a contratto? dobbiamo fare il processo alle intenzioni?Iniziamo a portarli a casa? come fai ad affermare che se invece si fossero aperti ristoranti ed alberghi i posti di lavoro sarebbero stati sicuri e ben remunerati? Fai uno studio, caro amico sulla situazione alberghiera della zona e capirai tante cose….cari amici leghisti, il sottoscritto grida oggi di dare posti di lavoro come ieri chiedevo assunzioni vincolate ai residenti anche per l'apertura della Panalpina di Cantalupo e per le future assunzioni alle CEA (Cerro Energia Ambiente). Mi spiace sinceramente vedere e leggere attacchi prettamente politici che, permettetemi, passano sopra i problemi reali della gente, dobbiamo portare a casa risultati concreti in momenti di crisi come questo; ribadisco, io ed il mio gruppo non siamo mai contro ma siamo per, per portare a casa posti di lavoro e risultati per i cerresi ed i cantalupesi; non facciamo sfuggire anche questa occasione: questo non vuol dire come magari qualcuno di voi sta insinuando da tempo essere stampella della maggioranza, ma bensi' vuol dire cercare di dare nel proprio piccolo risposte ai bisogni della gente, capire di dialogare e di ponderare scelte andando oltre le differenze politiche, quando si tratta di possibilita' per il paese, capacita' che per molti mi pare ancora molto lontana…..mi spiace, non condivido un' opposizione che dice no a priori su tutto, gli Indipendenti di Centro agiscono in modo differente. Alex Airoldi leader degli Indipendenti di Centro |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.