Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Aler: Cecchetti si è svegliato… meglio tardi, che mai

8 Agosto 2015

Buongiorno,
Detto che la situazione e' in effetti insostenibile, penso sia bene informare il Vice Presidente Cecchetti che le case in questione non sono in costruzione ma sono case di almeno 80anni in fase di ristrutturazione. Gli abusivi , per entrare , non devono rompere porte ed infissi perche' non ci sono. Che siano comunque soldi pubblici buttati non ci sono dubbi ma perche' parlare sempre e solo in modo propagandistico? Come mai si e' svegliato solo adesso dopo tanti anni di silenzio?
Cordiali saluti.

Eraldo Borsani


(m. tajè) – Certamente, fa un po' sensazione che sia un esponente politico di primo piano della Regione a sollecitare la stessa Regione a farsi da fare per riattivare il cantiere Aler di via Carlo Porta. Ma meglio tardi, che mai! O no?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.