Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

ALBERTO STELLA SI CANDIDA ALLE PRIMARIE DEL PD

18 Luglio 2011

Caro Salvatore Forte,
dopo il tuo interessante intervento alla chiusura del Convegno di domenica scorsa, organizzato dal nostro Circolo sul PGT di Legnano, dal quale traspariva la volontà dei notabili del Partito di non indire le Primarie per la scelta del Sindaco in un ampia coalizione di Centrosinistra per mancanza di candidati.

Per non disperdere questo patrimonio politico-culturale di partecipazione democratica degli iscritti, dei simpatizzanti e dei votanti, ufficialmente mi candido alle Primarie. Soldi per la campagna elettorale non ne ho, ma metterò in campo, in questa lotta impari, tutta la mia coerenza di opposizione a questo centrodestra in maniera chiara e manifesta.

Approfitto dell'occasione per rivolgere un caloroso appello al compagno Giuseppe Marazzini per trasformare la sua autocandidatura a Sindaco in candidatura alle Primarie per consentire un'ampia coalizione di Centrosinistra che possa portare alla sconfitta dell'attuale centrodestra, dimostratosi dnnoso per la città.

Un caloroso saluto


Alberto Stella 
Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.