ALBERTO STELLA D'ACCORDO CON I GRUPPO GIOVANI PDL
18 Marzo 2011
Concordando con la proposta fatta dal Gruppo Giovani del Pdl, di ricordare, in uno spirito unitario, i nostri militari caduti in terre lontane per garantire la Pace e la Libertà, mi permetto di suggerire alla amministrazione comunale di intitolare il Parco, sorto in centro città nell’area ex Cantoni, ai nostri caduti.: “ Eroi della Pace. e della Libertà”.
Sempre in uno spirito unitario, considerata la coincidenza dell’ultimazione dei lavori del Centro polifunzio- nale a Mazzafame con il 151° anniversario dell’Unità di Italia (marzo 2012), mi permetto di proporre all’Ammini- strazione comunale di intitolarlo a Sandro Pertini, il Presidente più amato degli Italiani. Un convinto grazie da parte di tutti i Legnanesi che lo hanno amato e ancora lo amano. Il Presidente Alberto Stella |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.