AL CAMPO COZZI, SI SOLLEVA TROPPA TERRA: MEGLIO UN SINTETICO
19 Agosto 2011
Buongiorno egregio direttore, abito nei dintorni del campo sportivo Pino Cozzi (quello in via Santa Caterina) dove ogni anno si svolge il lavoro di rifacimento del campo in terra battuta.
Lei non immagina (specialmente quando c'è vento) quanta polvere e terra si diffonde nell'aria tanto che alcune volte arriva fino a casa mia e mi trovo costretta a chiudere le finestre. |
Capisco che lo sport è molto importante ed è giusto che tanti giovani vi si dedichino, ma non sarebbe più opportuno un bel campo in terra sintetica ?
Esteticamente, sarebbe di gran lunga migliore ed in secondo luogo, tolta la spesa iniziale, penso che la manutenzione sia irrisoria. Lei che ne dice? E' possibile informare i nostri amministratori se è possibile un simile cambiamento? Grazie per l'attenzione Lettera firmata Un campo da calcio in erba sintetica comporta costi particolarmente elevati, anche se effettivamente la manutenzione poi impegna economicamente in misura più ridotta rispetto ai terreni ‘normali’. |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.