Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Agorà e sicurezza in città: “Qualcuno ha snobbato i dati del nostro sondaggio”

3 Febbraio 2015

Caro direttore buongiorno, 
Sono davvero contento che chi occupa la poltrona da primo cittadino si sia accorto che vi è un problema di sicurezza in città. I dati del sondaggio raccolti mesi fà da Agorà erano fin troppo chiari, ma qualcuno ha fatto  finta di nulla  e ora la microcriminalità si è largamente e maggiormente diffusa. Quello che però sta stupendo  tutti  è che il primo cittadino legnanese sia accorto  dell'assenza delle Forze Armate in città, e che ne stia  chiedendo  ragione   al prefetto, ma come non era lui, che in campagna elettorale  pronuciava queste parole? 
" Tutti insieme – suggerisce così Centinaio – potrebbero elaborare un progetto in grado di affrontare nel migliore dei modi i temi della sicurezza nei suoi molteplici aspetti. Voglio infine raccomandare un po' più di rispetto per le nostre Forze Armate che non devono essere usate come elemento coreografico nella campagna elettorale, ridotte a vigilantes e mortificate nella loro professionalità'. 
Lo coerenza come  in questo caso, il  politico accomodato sulla poltrona, la smarrisce il giorno stesso dell'elezione.

Olindo Torraca
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.