Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

A Castellanza un quartiere con acqua razionata

8 Luglio 2015

Gentile Direttore,
abito a Castellanza in zona della nuova stazione F.N. e volevo segnalare un disagio che si sta perpetrando da Domenica scorsa : la mancanza di acqua.
In tutto il quartiere la pressione dell'acqua è bassissima e dai rubinetti in parecchi momenti della giornata esce una quantità irrisoria del tanto prezioso liquido!!!!
Mesi addietro la Società che si occupa della gestione dell'acquedotto ha eseguito per alcune settimane dei lavori in un pozzo vicino al quartiere ma i risultati sembrano scarseggiare.
Mi chiedo come nel 2015 ed in un Comune a mio avviso molto attento e vicino ai bisogni del Cittadino si possano verificare situazioni di questo genere.

La saluto cordialmente

Giovanni Cassina
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.