Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Solo” fuochi, niente “incendio” al Castello, delusione? Mah!

27 Giugno 2017

Buongiorno Direttore,

dopo due anni di attesa ieri finalmente sono tornati i fuochi al Castello. Che delusione…..alle 22.30 una "comunicazione di servizio" informa tutti noi presenti che non si sarebbe svolto l'incendio del Castello! Vivo a Legnano ormai da 14 anni e ho sempre aspettato l'incendio come la parte più spettacolare dei fuochi! Che peccato……potrebbe, per favore, far sapere a noi lettori il perché?
Grazie e buona giornata.
 
Adele Scuderi 


La motivazione lasciamola agli organizzatori. A noi, sollecitati anche da altri lettori, preme sottolineare che, dopo due anni, i fuochi sono tornati grazie soltanto all'impegno delle contrade e di uno sponsor. Perchè, diciamo noi, non accontentarsi? A volte, abbiamo proprio la conferma che qualsiasi cosa facciano le nostre associazioni, per vivacizzare la città, ci siano più motivi di perplessità e molti meno di apprezzamento. E' giusto?

marco tajé

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.