“Salva Pedone”: un premio a tante eccellenze imprenditoriali legnanesi
20 Aprile 2018
Caro direttore buongiorno, permettimi attraverso la tua testata di ringraziare le persone e le società del nostro territorio che hanno dato corpo e sostanza ad una semplice intuizione.
Ringrazio la passata amministrazione che ha istituito il bilancio partecipativo.
Ringrazio i cittadini che hanno votato sostenuto e apprezzato il nostro progetto.
Ringrazio Euro.pa service che ci ha permesso di installare il primo impianto sperimentale.
Grazie alle società Castagna Snc e Sarem Elettronica che sono state al nostro fianco nell’integrare elettronica e cemento.
Grazie alla società F.lli Romanò che con esperienza ha realizzato nuove forme alla cartellonistica stradale .
Grazie a Marco Patano della società 21ADV che ha saputo interpretare l’essenza della comunicazione e della grafica per trasmettere un messaggio chiaro e moderno del nostro sistema.
Grazie a Riccardo Muggiano della Pubblintel che con esperienza e capacità ha dato forma alle nostre immagini.
Grazie a Smart Com che con grande sforzo ci ha sostenuto in occasione di fiere nazionali ed internazionali .
Grazie a Davide Re della società Orizzonte Verde che con laboriosità e precisione ha installato i nostri primi 9 impianti.
Grazie soprattutto a Giulia, Silvia e Noemi che con il loro entusiasmo rappresentano al meglio la più innovativa, unica e giovane start up italiana nel settore della sicurezza stradale. Perché nessuno di noi è tanto in gamba quanto noi tutti messi insieme.
Olindo Torraca – Smart Street Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.