Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Perchè organizzare feste pro-parco e non opporsi al Biogas?”

4 Luglio 2016

Riceviamo e pubblichiamo la riflessione dell'Assemblea No Biogas sulla giornata di porte aperte al Parco Alto Milanese che si è svolta domenica 3 luglio. Qui il nostro articolo


Molto bella l'iniziativa organizzata da Ente Pam, dagli “Amici del Pam” e da “Il Circolo Fratellanza e Pace” ma dovete sapere che un grosso problema mette in pericolo il parco stesso.

Noi ieri (3 luglio) siamo andati a dirlo a tutti i frequentatori dell'area verde, cittadini di tutte le nazionalità e abbiamo spiegato loro che quell'oasi di verde e pace è messa in pericolo anche da chi organizza quelle manifestazioni, per via del loro assenso alla costruzione dell'impianto di biogas/bio-metano che Amga intende realizzare proprio al confine con il Parco Alto Milanese. Qui l'articolo sul presidio contro l'impianto.

Chiediamo agli amici organizzattori di tale evento come fanno a coinciliare tutte queste belle cose con quel tipo di impianto? 

Assemblea No Biogas

Di seguito il volantino distribuito in giornata

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.