Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Non inaspriamo gli animi, ma…”

5 Aprile 2020

Gentilissima Silvia, è vero,  non è il momento di inasprire gli animi, ma le posso assicurare che il mio, l'altro ieri pomeriggio  si è inasprito, eccome….

Sono uscita intorno alle 18 con il mio cane per il solito, veloce giro quotidiano e arrivata all'altezza dei giardinetti di Via Spallanzani angolo Via G.da Legnano mi ritrovo davanti, comodamente sedute sulle panchine, tre signore che chiacchieravano amabilmente, ovviamente senza mascherine.

Alla mia domanda se fossero informate che eravamo tutti in quarantena e forse non era il caso di prendere il sole conversando tranquillamente, mi è stato risposto che erano sedute a un metro di distanza e che "il corona virus non è colpa nostra".

La mia risposta ve la risparmio…. non vorrei inasprire gli animi.

Nicoletta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.