“In ospedale, professionalità e umanità”
10 Aprile 2018
Buongiorno, visto che si sente spesso parlare di malasanità negli ospedali, per una volta vorremmo parlare bene di un ospedale ,per essere precisi del reparto di urologia dell'ospedale di Legnano.
Due mesi fa la nostra mamma è stata ricoverata per un grave problema di salute, sin da subito il dottore che l'ha ricoverata ha dimostrato una gentilezza e un'umanità indescrivibile; nei due mesi trascorsi in reparto,tutti (primario ,medici,la caposala,le infermiere ,gli infermieri,gli/le oss) sono stati pazienti (sopratutto con noi figli) e competenti, e hanno trattato la mamma con estrema cortesia,sempre!
Li ringraziamo tutti per tutto quello che hanno fatto .
Cordiali saluti
Debora, Claudia e Roberto, figli di Luciana
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.