Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Cattolici e musulmani, la convivenza è possibile”

24 Marzo 2016

20 anni fa in questi giorni ero tutto felice.

Perché con mia nonna e mia mamma dovevamo decidere di che colore colorare le nostre uova di Pasqua, perché i miei amici dovevano passare a prenderli a casa nostra: la Santa Domenica di Pasqua, essendo che circa 65 percento del nostro paese è di religione musulmana anche 65 percento dei miei amici erano musulmani, ma credetemi c'era una bellissima fratellanza…

Ancora oggi per me non è cambiato niente…

20 anni dopo mi ritrovo di lottare per il mio lavoro e di che colore colorare le facciate o gli appartamenti di giorno e la sera di sedermi davanti alla televisione con l'ansia che qualche imbecille non si è deciso di mettere qualche bomba e ammazzare le persone oneste…

Spero e auguro con tutto il cuore che tra 20 anni i miei figli possono viaggiare tranquilli in ogni angolo del mondo…

Francesco Kolnikaj

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.