Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Bravo, Piero: così si discute in politica!”

15 Aprile 2016

Piero non ha certo bisogno del mio plauso per il chiaro  comunicato che leggo oggi su L.N. ma mi sento davvero orgoglioso che Lui ci rappresenti ai massimi livelli in questa giunta e amministrazione.

Osservo che probabilmente questo modo deciso e chiaro di entrare nella discussione politica nella città dovremmo farlo nostro anche in futuro come iXl (Insieme per Legnano)., anche se ciò potrebbe provocare qualche discussione o reazione non desiderata e che finora abbiamo sempre temuto.

Dario Selmo


(m. tajè) – Piero Luminari e Dario Selmo, sono persone degne del massimo rispetto, ma… Sul caso specifico, va bene la difesa del vicesindaco nei confronti del "suo" sindaco e l'elogio del collega di lista civica, tuttavia perchè non si alza anche una voce ufficiale del PD? Perchè anche in questo caso, la segreteria democratica fa finta di nulla? Solo per non agitare troppo acque già mosse di recente anche dal consigliere Verdoliva? Eppure, l'attacco dei "renziani" è stato forte, al limite, come ha manifestato Luminari, della calunnia quando si fa riferimento all'assegnazione delle cariche, secondo Capria e C,. "in vista del proprio tornaconto personale".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.