79 non 92 i dipendenti del Comune cerrese
15 Marzo 2016
Riceviamo e pubblichiamo:
Nella news pubblicata lo scorso 10 marzo sul vostro portale è apparso un articolo dal titolo Dipendenti municipali (qui il testo): Cecchin propone la mobilità tra Comuni, nel quale si riportavano alcune considerazioni del sindaco del comune di San Giorgio su Legnano.
Il primo cittadino Walter Cecchin, per argomentare l’opportunità di una riorganizzazione del sistema di assunzioni nel pubblico impiego, ha posto a confronto il numero di dipendenti delle amministrazioni comunali dell’Altomilanese.
In particolare nella pubblicazione si è sottolineato che il dato, riferito ad ogni mille abitanti, nel comune di Cerro Maggiore è quasi doppio rispetto a quello di San Giorgio.
In merito appare doverosa una puntualizzazione.
La dotazione organica riportata per il comune di Cerro Maggiore (92 unità) è comprensiva anche dei posti vacanti.
Il personale attualmente in servizio presso il comune ammonta a complessivi 79 dipendenti (di cui 16 a tempo parziale), a cui si debbono sommare le 3 insegnanti e le due operatrici in dotazione alla scuola per l’infanzia.
Ufficio Comunicazione Cerro Maggiore
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.