60 famiglie preoccupate per un tetto in eternit
16 Maggio 2016
Buongiorno.
L'ex stabile di Antenna 3 Lombardia ha ancora tutta la struttura in eternit. Noi che ci abitiamo a 20 metri, simo costretti a respirare tutte le polveri.
Ora mi chiedo, non c'è una legge che prevede lo smaltimento. Noi cittadini cosa siamo costretti a subire? Siamo in 60 famiglie a lamentarci di questo disagio.
Lettera firmata
(m.t.) – Il solo consiglio che ci sentiamo di avanzare è una segnalazione all'AST, la vecchia ASL., di via Savonarola. Solo così, crediamo, si potrà capire se si tratta davvero di eternit e quindi tutti gli obblighi che ne derivano per la rimozione del materiale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.