Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

19.nov.11: NERVIANO: VIA VILLORESI AL BUIO, RIDIAMOLE LUCE

19 Novembre 2011

La LEGA NORD di NERVIANO ritiene veramente scandaloso e vergognoso che una delle principali vie del capoluogo Nervianese sia per metà completamente al buio da ormai più di un mese.
Ci riferiamo al lato sinistro di Viale Villoresi che, nella direzione dal centro alla Statale del Sempione, è piombato nel buio più totale, con il risultato desolante sotto gli occhi di tutti! La competenza di questo viale è esclusivamente del Comune e quindi ogni disservizio è imputabile solamente all'Amministrazione Comunale di Nerviano che, ancora una volta rimedia una figuraccia nell'incapacità di risolvere una problematica concreta della vita quotidiana dei cittadini.
Una strada tra le più trafficate di Nerviano, con negozi e case, che non possono certo restare ancora per molto tempo con gli ingressi al buio; di fronte a tutto questo il gruppo consiliare della LEGA NORD ha presentato una interpellanza, che sarà discussa nel prossimo Consiglio Comunale, per capire le motivazioni di questo grave disservizio e chiedere una risoluzione immediata con il ritorno ad una illuminazione regolare della via.
E' inaccettabile e scandaloso che qualsiasi via di Nerviano resti al buio anche e solo per pochi giorni…figuriamoci per diverse settimane intere! La sicurezza viabilistica e la sicurezza e tranquillità dei residenti passa innanzitutto attraverso una via dove l'illuminazione funzioni bene e regolarmente…è risaputo che il buio agevoli furti o altri atti di microcriminalità.
L'immagine che si da di una delle vie principali del capoluogo nervianese è veramente desolante…
La LEGA, da sempre attenta alle piccole cose che interessano da vicino la gente, sollecita un intervento immediato per ridare LUCE a Viale Villoresi e l'interpellanza va in questa direzione.

IL RESPONSABILE STAMPA
MASSIMO COZZI 

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.