Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

04.dic.10 -NATALE ALL'INSEGNA DELL'AUSTERITY?

4 Dicembre 2010


3110_foto.jpg 0108_foto.jpg

Caro Direttore, desidero scriverle a proposito di un argomento che a mio avviso potrebbe essere di pubblico interesse in questo periodo per la sua attualità, come le strenne natalizie in centro a Legnano. Vi sembra normale che una piazza come quella della nostra città sia cosi scarna, disadorna e buia durante le feste natalizie? Di chi è la colpa?
 
Io da commerciante come ogni anno ho versato una cifra pari a 156 euro per contribuire al decoro delle vie del centro. Purtroppo sono venuto a conoscenza solo oggi che l’amministrazione comunale, la quale di solito contribuiva all’esborso per tale progetto, si è tirata indietro all’ultimo momento con i tristi risultati che possiamo vedere facendo una passeggiata nel centro cittadino. Davvero squallido! La domanda dunque sorge spontanea: “Ma è veramente Natale?”.          

Cordialmente                                                       

Edoardo Castelli

Caro Lettore, la ringraziamo della sua segnalazione, ci riserviamo di verificare appena possibile con i competenti uffici comunali le ragioni di questa ‘austerity’, nell'attesa contraccambiamo con distinti saluti

Marco Tajè

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.