La civetta del Castello di Legnano fa capolino dal suo nido. Il rapace notturno è stato avvistato in questi giorni da Stefano Fortunato autore della foto che è stata condivisa sulla pagina facebook dedicata al Parco Castello di Legnano.
La civetta esce prevalentemente al calare del sole, ma può essere vigile per tutto il corso della giornata. Di certo la presenza di questo volatile così come quella della famiglia di gheppi e di tanti altri esemplari conferma il continuo miglioramento dell’ecosistema dell’Isola del Castello.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.