Quantcast

Il gran finale di ”Eventi in Jazz” organizzato da la Verdi Jazz Orchestra

La Verdi Jazz Orchestra chiude la stagione venerdì 15 novembre a Castellanza presso il Cinema Teatro Dante in via Dante Alighieri alle 21.

Generico 11 Nov 2024

Si chiuderà con un appuntamento speciale la nuova edizione di “Eventi in Jazz”, la rassegna organizzata dall’associazione Area 101 APS con la direzione artistica di Mario Caccia e realizzata con il sostegno dei Comuni di Busto Arsizio e Castellanza: venerdì 15 novembre alle 21 presso il Cinema Teatro Dante di Castellanza.

L’orchestra è composta dagli studenti del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano e diretta dal M° Pino Jodice, che in questi anni ha maturato collaborazioni con prestigiosi musicisti. A condividere il palco con la Verdi Jazz Orchestra ci sarà, in qualità di special guest, Emanuele Cisi, sassofonista di caratura internazionale.

«Il risultato è una musica davvero bella, ma anche molto complessa. Emanuele Cisi, l’ospite eccezionale del nostro cd e del concerto di Castellanza, ha interpretato questi brani originali con grande rispetto, professionalità, tensione emotiva e talento, lasciando impresse delle autentiche perle nei suoi fantastici assoli. Il suo è stato un contributo prezioso e appassionato e spero vivamente di continuare a collaborare con lui dal vivo e in studio con altri progetti» spiega Pino Jodice insegnante di composizione Jazz al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano.

Il biglietto è prenotabile via mail scrivendo a management@abeatrecords.com 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore