Una performance con Rip.live a Canegrate per il “Giorno della Memoria”
Sabato 27 gennaio nello spazio archeologia del Polo Culturale Catarabia
In Polonia il 27 gennaio 1945 i cancelli di Oświęcim (Auschwitz in tedesco) vennero abbattuti ed il mondo conobbe l’orrore del genocidio nazifascista, consumatosi nei campi di concentramento: Auschwitz, Bergen Belsen e Buchenwald.
Per ricordare le vittime dell’Olocausto, l’associazione Rip.live, con il patrocinio del Comune di Canegrate, propone una performance teatrale nello spazio archeologia del Polo Culturale Catarabia. E lo farà sabato 27 gennaio in occasione della “Giorno della Memoria”. L’appuntamento, quindi è per le 21.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.