La befana partigiana dell’Anpi torna a Legnano in Sala Ratti
Un appuntamento atteso in città, che si terrà venerdì 6 gennaio. Sarà proiettato il film "Il Gruffalò e il Gruffalò e la sua piccolina"
Torna a Legnano la “Befana” dell’Anpi. Dopo il fermo dettato dall’emergenza sanitaria l’anziana signora che regala dolcetti e carbone, al termine delle feste, come da tradizione incontrerà grandi e piccini in Sala Ratti. Un appuntamento atteso in città, che si terrà venerdì 6 gennaio dalle 10. Sarà proiettato il film “Il Gruffalò e il Gruffalò e la sua piccolina”. Evento a ingresso gratuito.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.