“Non è colpa mia”: letture, poesie e musica a Villa Cortese per dire “No” alla violenza sulle donne
L'iniziativa si terrà venerdì 25 novembre nella sala consiliare di Villa Cortese. L'appuntamento, organizzato dall'assessorato alla Cultura, è per le 21
“Non è colpa mia”. Letture, monologhi, poesie, dialoghi e musica per dire “No” alla violenza contro le donne. L’iniziativa si terrà venerdì 25 novembre nella sala consiliare di Villa Cortese. L’appuntamento, organizzato dall’assessorato alla Cultura, è per le 21.
Durante la serata, ad ingresso gratuito, interverrà Jacopo Pari e Santa Barilari della scuola Teatro Junior di Legnano. Ci saranno anche incursioni musicali di Jama.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.