“Villa Cortese Incontra”: giochi, laboratori e teatro nei parchi di Villa Cortese
Con "Supergiù" domenica 18 settembre si terrà la quinta edizione di "Villa Cortese Incontra"

Con “Supergiù” domenica 18 settembre si terrà la quinta edizione di “Villa Cortese Incontra”. Un pomeriggio di giochi, laboratori, teatro nei parchi di Villa Cortese.
Il ritrovo è previsto per le 15 in piazza Vittorio Veneto. Lì i partecipanti si potranno iscrivere e ritirare il proprio kit che presenta le istruzioni per il “Viaggio da SuPerEsploratore”. Dalle 15.30 alle 17.30 ci saranno giochi e laboratori nei parchi cittadini. Alle 16.00 tutti al parco di via Lussemburgo per lo spettacolo teatrale di Radice Timbrica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.