Lo “Sbaracco” di fine estate raddoppia: nuovo appuntamento nel weekend a Legnano
I commercianti del centro di Legnano hanno deciso di replicare l'iniziativa nel prossimo fine settimana
Lo “Sbaracco” di fine estate fa il bis. Proprio così i commercianti del centro di Legnano, visto il successo registrato lo scorso weekend (tra sabato 3 e domenica 4 settembre) e la forte richiesta da parte di numerosi legnanesi hanno deciso di replicare l’iniziativa.
Sabato 10 e domenica 11 settembre, quindi, il centro cittadino tornerà ad essere un bazar a cielo aperto. I negozianti che aderiranno all’appuntamento, organizzato da Legnano on, metteranno fuori dalla loro attività i loro colorati stand per permettere ai cittadini cercare nuovi affari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.