Uova e colombe di pasqua benefiche a Villa Cortese
Tutto il ricavato sarà devoluto per il progetto di acquisto di latte in polvere per l'Ospedale Mutoy e il centro di accoglienza di Nkuba in Burundi
“La sorpresa più bella è scoprire la gioia di donare”. L’iniziativa benefica pensata per il periodo pasquale e per la festa del papà è organizzata dalla realtà di volontariato Con.Voi e vede il patrocinio del Comune di Villa Cortese.
Le uova di pasqua e le colombe saranno acquistabili in piazza Vittorio Veneto il 18, 18 e il 20 marzo. E anche il 2 e il 3 aprile e il 9 e il 10 aprile. Il banchetto di venerdì sarà presente dalle 21 alle 22.30 mentre il sabato dalle 16 alle 19.30. La domenica dalle 8.30 alle 13.
Tutto il ricavato sarà devoluto per il progetto di acquisto di latte in polvere per l’Ospedale Mutoy e il centro di accoglienza di Nkuba in Burundi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.