Quantcast

”Eutanasia e fine vita: tra l’etica e il diritto”, al Laboratorio della Cultura a Legnano

La data di partenza sarà giovedì 28 ottobre, alle 21, alla “Casa della Carità” di Legnano

legnano generica

Ricomincia la stagione dell’associazione legnanese di promozione sociale  “Laboratorio della Cultura”, attraverso il progetto “Scuola politica”, rivolto soprattutto ai giovani dai 18 fino ai 30 anni.

Il primo incontro avrà come titolo: ”Eutanasia e fine vita: tra l’etica e il diritto”. Gli ospiti saranno il docente di filosofia morale Massimo Reichlin (Università vita-salute San Raffaele Milano) e l’avvocato Massimo Rossi (associazione Luca Coscioni), modererà la serata il giornalista Gianni Borsa.

La data di partenza sarà giovedì 28 ottobre, alle 21, alla “Casa della Carità” di Legnano in Via Santa Teresa 2.

Iscrizione all’evento tramite link in bio, cliccare qui

Ricordiamo che per le regole anti-Covid i posti sono limitati, è necessario l’uso della mascherina ed essere in possesso del Green Pass.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore