“Donne In-Canto” a San Vittore Olona: “Milano Guarda il Mare” è sospeso
Lo spettacolo rientrante nella 13esima rassegna Donne in-canto 2021, in programma questa sera (domenica 25 luglio) non andrà in scena a San Vittore Olona
“Milano Guarda il Mare” è sospeso. Lo spettacolo rientrante nella 13esima rassegna Donne in-canto 2021, in programma questa sera (domenica 25 luglio) non andrà in scena a San Vittore Olona.
L’evento si doveva svolgere alle 21.30 nella Sala Polivalente. In giornata l’assessorato alla Cultura ha comunicato che «Lo spettacolo è stato sospeso per motivi tecnici – si legge in una nota -. Sarà, quindi, rimandato a data da destinarsi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.