Torna la “Sagra del Pesce” nell’area feste della contrada Baggina a Canegrate
Tre gli eventi serali in programma. Ad aprire la Sagra del pesce ci sarà la "Urlo Band" poi sabato 24 luglio arriverà la macchina dei sogni per proiettare un film a sorpresa.
Torna nell’area feste della contrada Baggina la VII “Sagra del Pesce” con eventi per adulti e bambini. Il programma di eventi si avvierà, venerdì 23 luglio, in via Garibaldi e durerà tre giorni.
Ad aprire la rassegna sarà la “Urlo Band” poi sabato 24 luglio arriverà la macchina dei sogni per proiettare un film a sorpresa rientrante nella rassegna Cinegrate. La sagra si concluderà, domenica 25 luglio, sulle note della Rufus band. Le famiglie, come da tradizione, potranno mangiare piatti a base di pesce preparati dai volontari della Contrada Baggina.
Per info telefonare al numero 0331 400965
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.