San Vittore Olona riparte con la tradizionale “Fiera sanvittorese”
L'evento è in programma per lunedì 14 settembre: la festa avrà inizio alle 9.30 e durerà sino alle 18.30. La giornata sarà arricchita dalla "Rassegna gastronomica"
Bancarelle, laboratori, giochi, clown e associazioni. San Vittore Olona riparte con la tradizionale “Fiera sanvittorese”. L’evento è in programma per lunedì 14 settembre: la festa avrà inizio alle 9.30 e durerà sino alle 18.30.
La giornata sarà arricchita dalla “Rassegna gastronomica”: ristoratori sanvittoresi che aderiscono all’iniziativa proporranno piatti della tradizione.
La Fiera sarà preceduta, domenica 13 settembre, dall’esibizione itinerante per le vie del paese del Complesso Bandistico Sanvittorese. Partenza alle 20.30 da piazza Italia e arrivo a Villa Adele dove ci sarà il concerto a cura dei maestri e degli allievi dei corsi di musica “L’Aereoplano”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.