Circolo Galileo di Canegrate, alla riscoperta di Domenico Modugno
La serata revival su uno dei padri della musica leggera italiana è prevista per venerdì 31 luglio. Per le regole contro il Covid-19 è consigliata la prenotazione
Sarà dedicato a Domenico Modugno il prossimo appuntamento al Circolo Galileo di Canegrate. La serata revival su uno dei padri della musica leggera italiana è prevista per venerdì 31 luglio.
«Andremo alla riscoperta della musica di Modugno – raccontano gli organizzatori -, un cantautore che nel corso della carriera ha interpretato alcune delle più famose canzoni italiane di tutti i tempi lasciando un segno indelebile nella storia della musica Italiana».
A causa dell’emergenza Covid 19 è previsto un numero limitato di posti a sedere per permettere il regolare svolgimento degli eventi pubblici. «La prenotazione è quindi fortemente consigliata».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.