Quantcast

Cinegrate chiude la stagione 2022 con il film “Finch”

L'ultimo appuntamento con i cinema all'aperto di Canegrate è per mercoledì 31 agosto nel parco della contrada Baggina

Finch di Miguel Sapochnik

Il film Finch chiude la rassegna estiva “Cinegrate”. L’ultimo appuntamento con i cinema all’aperto di Canegrate è per mercoledì 31 agosto nel parco della contrada Baggina. Lo spettacolo, del regista Miguel Sapochnik, avrà inizio alle 21.15 e sarà proiettato sullo schermo gonfiabile inaugurato all’inizio dell’estate con “Tutto il mio folle amore”.

Cinegrate, che vede il patrocinio del Comune, è organizzato da diverse realtà canegratesi:  Cooperativa Bell’Unione, Cultura Dei Sogni, Gli Spaesati, Ül Caminett’ Social Cafè, Contrada Baggina e Riplive.it.

Trama – Finch è un ingegnere di robotica che vive da dieci anni in un bunker sotterraneo ed è uno dei pochi sopravvissuti al cataclisma solare che ha trasformato il mondo in una landa desolata.
Ormai malato sa che un giorno dovrà morire anche lui, ma prima vuole assicurarsi che il suo adorato compagno a quattro zampe venga accudito da qualcuno, così preoccupato per le sorti dell’animale decide di costruire un robot a cui insegna come occuparsi del cane quando lui non potrà più farlo. L’androide, però, è in grado d’imparare e questa esperienza gli permetterà di conoscere sentimenti come l’amicizia, l’amore e il senso della vita tanto da capire cosa voglia dire essere umani. Il trio si imbarca in un pericoloso viaggio lastricato di sfide e umorismo per gestire i pericoli di questo nuovo mondo.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore