Sul palco di R..estate Insieme di Villa Cortese Andrea Fratellini con il “mitico Zio Tore”
venerdì 8 luglio, sul sul palco di via Bertarelli 33, alle 21.30, salirà il vincitore di Italia’s Got Talent: il ventriloquo, comico ed intrattenitore Andrea Fratellini. Ingresso gratuito
A Villa Cortese, il R..estate Insieme 2022 continua con i suoi week-end ricchi di eventi, sempre tutti ad ingresso gratuito. «Questa settimana ci sarà un’altra serie di appuntamenti incredibili» assicura Fabio Pietrolata organizzatore e referente della manifestazione iniziata a metà giugno.
Innanzitutto venerdì 8 luglio, sul sul palco di via Bertarelli 33, alle 21.30, salirà il vincitore di Italia’s Got Talent: il ventriloquo, comico ed intrattenitore Andrea Fratellini con il «mitico Zio Tore. Siamo davvero orgogliosi – afferma entusiasta Petrolata -, fieri e felici di ospitarlo e di dare a tutti la possibilità di assistere in modo completamente gratuito a questo spettacolo». Il weekend continuerà con il concerto della tribute band Live Queen, ispirata al mito intramontabile di Freddie Mercury, che si esibirà sabato 9 luglio alle 21.30. Domenica 10 luglio saliranno sul palco gli iSCRM: «Una nuova band emergente – commenta Petrolata -, già molto conosciuta e apprezzata sul nostro territorio. Anche questi due spettacoli sono ad ingresso libero e gratuito. Ricordo che troverete il programma completo su www.restateinsieme.it».
Questa rassegna estiva è organizzata, come da tradizione, dall’Oratorio di Villa Cortese. Si tratta di un evento particolarmente apprezzato e non solo dai villacortesini: generalemente ad ogni serata si contano tra le 500 e le 600 persone ogni sera.
R Estate Villa Cortese registra sold out, tanti eventi anche a luglio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.