Al Circolo Galileo di Canegrate una serata dedicata a Paolo Conte
Dopo il tributo a Guccini, il Circolo Vercesi di Canegrate dedica una serata al cantautore italiano Paolo Conte. L'appuntamento è per venerdì 24 luglio
Dopo il tributo a Guccini, il Circolo Galileo di Canegrate dedica una serata al cantautore italiano Paolo Conte.
L’appuntamento è per venerdì 24 luglio: «Insieme a Walzer ripercorreremo la carriera musicale di uno dei più importanti innovatori del cantautorato italiano in uno spettacolo che vi farà innamorare».
Dal Circolo ricordano che a seguito all’emergenza Covid-19 e alle nuove disposizioni delle autorità «per lo svolgimento di eventi pubblici, il Circolo Galileo potrà contare su un numero limitato di posti a sedere. La prenotazione è quindi fortemente consigliata. Se vuoi essere sicuro di non perderti lo spettacolo, prenota il tuo tavolo chiamando allo 0331.1130431 durante gli orari di apertura del nostro Circolo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.