Quantcast

Cosa fare ad Halloween a Legnano e nell’Alto Milanese

Dolcetto o scherzetto? Al luna park, in contrada, in piazza o in biblioteca. Sono tante le iniziative per la giornata più paurosa dell'anno

Eventi

Dolcetto o scherzetto? Ecco gli eventi a Legnano e Alto Milanese.

Luna Park Legnano – La notte di Halloween al parco divertimenti di Legnano sarà “Un mondo di magia con Dinosauri Giganti e artisti a tema”. Dinosauri e mostri accoglieranno i visitatori. Ci saranno artisti e performer a tema Halloween, con spettacoli itineranti che includeranno giocolieri, trampolieri e figure spettrali. «È gradito ma non obbligatorio presentarsi in costume – affermano i referenti del Luna Park -. I visitatori che verranno mascherati contribuiranno a rendere la serata ancora più speciale e suggestiva, trasformando il lunapark in una vera festa del terrore».

Il Luna Park di Legnano è pronto ad aprire i battenti con giostre, dolci e serate come Halloween

 

Generico 28 Oct 2024

Legnano – I commercianti di Corso Garibaldi organizzano dolcetto e scherzetto la sera del 31 ottobre. Rigoroso presentarsi in maschera

IN MANIERO –  A La Flora i piccoli contradaioli sono invitati per una giornata da paura al Maniero della Flora. A partire dalle 16:30, in via Menotti 206, i piccoli mostriciattoli saranno accolti con una golosa merenda e tante mostruose sorprese. A Legnarello – Il maniero di via Dante 21, giovedì 31 ottobre, dalle 19.30 alle 22.30 si trasformerà in un Castello Stregato per festeggiare Halloween. A San Martino – La contrada organizza per il 2 novembre una notte da paura, seguita il 3 novembre da una merenda da brividi con giochi e laboratori.

Legnano – Alla biblioteca di Mazzafame il 31 ottobre, dalle 19 a mezzanotte, sarà possibile giocare con i giochi da tavolo anche  tema halloween con Ludoteca Alto Milanese.

Nerviano  – Giovedì 31 ottobre, potrete passare nelle attività del paese aderenti l’iniziativa e soci di facciamo quadrato e prendere un dolcetto oppure uno scherzetto? Qui trovate i negozi aderenti. Sempre a Nerviano la biblioteca organizza per giovedì 31 ottobre la biblio halloween con letture paurose per i bambini.

Villa Cortese si prepara per la IV Edizione dell’Happy Halloween Party

Dairago – La biblioteca il 31 ottobre organizza letture paurose

Busto Garolfo – Tutto pronto per “Halloween Fest”, tra il classico “dolcetto o scherzetto” e una caccia al tesoro per i più coraggiosi. Si parte alle 16.30 con il percorso “dolcetto o scherzetto?”

Busto Garolfo fa festa per la notte più paurosa dell’anno con Halloween Fest

Cerro Maggiore – La proloco organizza un party di Halloween alle cantine del Cerro, a partire dalle 19. La festa è a ingresso gratuito. Qui la locandina

San Giorgio – Il 30 ottobre alle 21 è in programma il  reading musicale: Horror, Horror, Horror. Qui info

Rescaldina – Il 31 ottobre in biblioteca tutti i bambini sono invitati allo spettacolo Cammina Cammina Cammina con Radice Timbrica. Sempre a Rescalina il 2 novembre in via Baita è previsto un pomeriggio di festa per bambini (dalle 16.30) con pro loco e contrada La Torre.

Villa Cortese – Si trasformerà in un paese spettrale in occasione della IV edizione dell’Happy Halloween Party. La giornata inizierà alle 15:00 con il classico “Dolcetto o Scherzetto” per le vie del paese, dove i bambini, accompagnati da amici e familiari, potranno spostarsi in autonomia, bussando alle porte dei cittadini di Villa Cortese per ricevere dolcetti o qualche scherzetto. L’attività durerà fino alle 18:30, coinvolgendo l’intera comunità. Poi la festa proseguirà al PalaVilla.

Castano Primo – Pronti a rivivere il mito e la leggenda del Michael Jackson? L’appuntamento, allora, è questo
giovedì (31 ottobre) alle 21 all’Auditorium Paccagnini di Castano Primo con MOONWALKING OF POP. Qui info

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore