Quantcast

Il concerto per la Festa della Liberazione si terrà il 27 aprile: il Corpo Bandistico rinvia per lutto nazionale

Il rinvio si è reso necessario a causa del lutto nazionale proclamato per la scomparsa di Papa Francesco

musica

Concerto per la Festa della Liberazione, organizzato dal Corpo Bandistico Legnanese APS con il patrocinio della Città di Legnano, è stato posticipato a domenica 27 aprile alle 15, nell’Oratorio SS Magi a Cascina Olmina di Legnano. 

Il rinvio si è reso necessario a causa del lutto nazionale proclamato per la scomparsa di Papa Francesco. Un momento di cordoglio e riflessione che ha coinvolto l’intero Paese e ha portato al rinvio di molte manifestazioni pubbliche, oltre la rivisitazione del programma degli eventi per il 25 aprile.

Il concerto sarà diretto dal Maestro Alberto R. Manzalini e vedrà la partecipazione speciale degli artisti Santa Barilari e Jacopo Pari, in collaborazione con la Scuola Teatro Junior. Un’occasione per commemorare la Liberazione con musica e parole.
Di seguito la locandina informativa

di
Pubblicato il 23 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore