Il concerto per la Festa della Liberazione si terrà il 27 aprile: il Corpo Bandistico rinvia per lutto nazionale
Il rinvio si è reso necessario a causa del lutto nazionale proclamato per la scomparsa di Papa Francesco

Concerto per la Festa della Liberazione, organizzato dal Corpo Bandistico Legnanese APS con il patrocinio della Città di Legnano, è stato posticipato a domenica 27 aprile alle 15, nell’Oratorio SS Magi a Cascina Olmina di Legnano.
Il rinvio si è reso necessario a causa del lutto nazionale proclamato per la scomparsa di Papa Francesco. Un momento di cordoglio e riflessione che ha coinvolto l’intero Paese e ha portato al rinvio di molte manifestazioni pubbliche, oltre la rivisitazione del programma degli eventi per il 25 aprile.
Il concerto sarà diretto dal Maestro Alberto R. Manzalini e vedrà la partecipazione speciale degli artisti Santa Barilari e Jacopo Pari, in collaborazione con la Scuola Teatro Junior. Un’occasione per commemorare la Liberazione con musica e parole.
Di seguito la locandina informativa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.