Quantcast

Torna a Legnano “Lo Sbaracco”: per un weekend il centro diventa un bazar all’aria aperta

I legnanesi potranno quindi fare shopping in libertà nei negozi del centro cittadino. Una quarantina le attività che esporranno la loro merce all'aria aperta

Lo Sbaracco in centro a Legnano

I saldi di fine stagione a Legnano si concluderanno in questo primo weekend di marzo con “Lo Sbaracco”. Il tradizionale appuntamento dedicato agli affari dell’ultimo momento si terrà per l’appunto sabato 1 e domenica 2 marzo. I legnanesi potranno quindi fare shopping in libertà nei negozi del centro cittadino. Almeno una quarantina le attività che esporranno la loro merce scontata all’aria aperta. La piazza legnanese per due giorni si trasformerà in un vero bazar a cielo aperto.

 

di
Pubblicato il 28 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore