Quantcast

Miaoooo: votate la parrucca “più miciosa” della Diadema Academy con Lia Parrucche Legnano

Il contest miciesco è un progetto nato, in collaborazione con il festival “Città dei Gatti”, che ogni anno nel periodo di febbraio celebra la festa del nostro amico animale, il gatto

Gatti lettori Legnanonews

Votate, votate, votate: è questa la richiesta delle docenti e allieve di Diadema Academy. In mostra saranno esposte anche diverse parrucche assolutamente scenografiche; fornite da Lia Parrucche e realizzate dalle allieve di Diadema Academy capitanate da Natalina Tiso e Erika Capellini, sono tutte ispirate ai più popolari gatti Disney: il pubblico potrà votare la preferita sul posto oppure sulla pagina Facebook del museo o de La Città dei Gatti e decretare la vincitrice. Il contest miciesco è un progetto nato, in collaborazione con il festival “Città dei Gatti”, che ogni anno nel periodo di febbraio celebra la festa del nostro amico animale: il Gatto! Animale, libero, simpatico se vuole, indipendente e cento altri aggettivi che possono o potrebbero definirlo, sicuramente unico. Infatti, unendo la passione, il saper fare e l’amore per il gatto, è nato un contest unico nel suo genere.

Il coinvolgimento è stato unanime e completo, e le allieve di Diadema mettendosi all’opera, e ispirate da alcuni gatti Disney hanno trasformato le parrucche in acconciature miciesce! Il lavoro delle ragazze segue come un filo rosso il programma della manifestazione. Infatti, dal 16 febbraio si potranno ammirare le parrucche di Romeo, Duchessa, Minou, Si, Am, Lucifero e Stregatto in esposizione al WOW Spazio fumetto, mentre un secondo gruppo, in particolare quelle della band de Gli Aristogatti, saranno in esposizione a Vigevano, che quest’anno ospita il “Concerto in Miao” all’auditorium San Dionigi.

Tutti gli appassionati potranno scegliere la parrucca preferita ed esprimere la loro preferenza al WOW spazio
fumetto e anche sui social. Il 2 marzo sempre al WOW di Milano saranno premiate le parrucche/acconciature che avranno ricevuto più like e quindi più miaooooo! Le parrucche verranno poi esposte dopo la votazione anche in corso
Magenta 82, a Legnano, nel negozio Lia Parrucche. Si potrà comunque votare via web o via cartolina che si potrà trovare sempre da Lia Parrucche.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore