Renato Franchi & His Band ritornano a Legnano con un incontro alla libreria Nuova Terra
Renato Franchi & His Band in versione acustica dialogheranno con Angelo Villa, venerdì 21 febbraio
Dopo il lungo tour della memoria che ha toccato decine di spazi, luoghi, biblioteche, grazie all’Anpi e alla Libreria Nuova Terra, Renato Franchi & His Band ritornano a Legnano che “stranamente, e lo dico in tono polemico – afferma Renato – si era dimenticata di noi, di questo importante progetto discografico classificatosi tra l’altro al secondo posto nella sezione Album a Progetto del Club Tenco 2024”
Renato Franchi & His Band in versione acustica dialogheranno con Angelo Villa per un racconto tra musica e parole rievocando il periodo della strategia della tensione e la strage di Piazza Fontana in cui 17 persone più Giuseppe Pinelli persero la vita.
Libreria Nuova Terra
Stripes Coop
Associazione Nazionale Partigiani d’Italia – ANPI
Renato Franchi & His Band
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.