“Nessuno resterà solo”, all’oratorio di San Giorgio su Legnano il gioco solidale della Tombola
La festa della Famiglia avrà un momento di divertimento e di solidarietà con i giovani dell'oratorio
Domenica 26 gennaio per festeggiare la Festa della Famiglia, l’Oratorio di San Giorgio su Legnano ha deciso di proporre una grande Tombolata. Il titolo dell’iniziativa “Nessuno resterà solo” riassume perfettamente il messaggio che si vuole mandare. Tutti sono invitati! Chi vuole festeggiare con la propria famiglia troverà premi per adulti e bambini (si è pensato davvero a tutti!). E per chi è da solo/a? Non c’è da preoccuparsi, si troverà un ambiente caldo e una grande famiglia pronta ad accogliere chiunque per passare un pomeriggio in compagnia.
Ma non è tutto! I premi sono tantissimi (più di 200) e ciascuno ha un valore molto molto particolare…
1) Sono stati donati da negozi, da associazioni della zona e dal gruppo Giovani dell’oratorio, tutte persone che hanno creduto nel valore dell’iniziativa;
2) Sono stati acquistati da realtà Equo-solidali in cui l’oratorio ha deciso di credere.
Ulteriori informazioni sul sito www.parrocchiadisangiorgio.com e sulla pagina Instagram “oratorio_sangio”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.