Al Ritmo dello Spirito: concerto Gospel solidale a Busto Garolfo il 5 gennaio con l’ARDS Gospel Choir
Appuntamento alle 21 alla sala Don Besana della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate. Il ricavato della serata sarà devoluto a sostegno delle attività L’associazione Genitori per la Promozione Umana onlus (GPU), un gruppo che si occupa di ragazzi portatori di handicap
Una serata di emozioni e musica coinvolgente è in arrivo a Busto Garolfo con il concerto gospel “Al Ritmo dello Spirito”. L’evento, organizzato nella suggestiva sala Don Besana della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, è fissato per domenica 5 gennaio 2025 alle ore 21:00. Si tratta del primo concerto del nuovo anno e l’ultimo appuntamento del tour “Voices of Christmas” dell’ARDS Gospel Choir. Questa occasione imperdibile promette di trasportare il pubblico in un’atmosfera unica, fatta di armonie coinvolgenti e ritmi trascinanti, capaci di toccare il cuore di ogni spettatore. Il gruppo, noto per la sua capacità di comunicare emozioni profonde attraverso la musica gospel, si prepara a regalare un’esperienza indimenticabile e un caloroso augurio per un sereno 2025. «Il nostro impegno come banca del territorio è quello di sostenere iniziative che portano valore culturale e sociale alla comunità – ha dichiarato Roberto Scazzosi, presidente della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate -. Questo concerto rappresenta un’occasione speciale per celebrare insieme l’inizio del nuovo anno e per supportare l’Associazione Genitori di Busto Garolfo, un punto di riferimento fondamentale del nostro territorio per le famiglie di ragazzi portatori di handicap, a cui sarà destinato il ricavato della serata». Impegno testimoniato anche dai concertisti, che vivono la musica come una testimonianza concreta della loro fede. «Per noi il gospel non è solo un genere musicale di moda, ma l’esigenza di testimoniare la nostra fede cercando di arrivare con la musica, il ritmo e il nostro spirito al cuore delle persone. Il nostro è anche un cammino di vita, che attraverso gli innumerevoli concerti ci ha portato ad essere un gruppo compatto ed affiatato, i cui componenti sono legati da profondo affetto e amicizia», spiegano.
INFORMAZIONI
Il concerto, infatti, non è solo un momento di spettacolo e celebrazione, ma anche un’iniziativa solidale: il ricavato della serata sarà devoluto a sostegno delle attività L’associazione Genitori per la Promozione Umana onlus (GPU) di Busto Garolfo. I partecipanti non solo potranno godere di una serata straordinaria, ma anche contribuire a una causa importante per la comunità. I biglietti sono disponibili in prevendita presso Smag Viaggi, l’Edicola Pinciroli e la Boutique del Fiore. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare Rosaria al numero 373 874 2385, dalle 19:00 alle 21:00. La sala Don Besana, in via Manzoni 50 a Busto Garolfo, si trasformerà per una sera in un luogo di festa e di speranza, accogliendo tutti coloro che desiderano condividere un momento speciale al ritmo dello spirito.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.