Quantcast

Resterà sino al 14 gennaio la La mostra “Fabbriche e memoria” a Palazzo Rosario Livatino

L'esposizione curata dalla storica di archeologia industriale Renata Castelli e dagli architetti Antonella Checchi, Graziella Clementi e Luisa Pagani, rientra nel programma delle iniziative del Centenario di Legnano

Generico 16 Dec 2024

La mostra “Fabbriche e memoria”, allestita nel Palazzo Rosario Livatino, è stata prorogata sino al 14 gennaio 2025 e sarà visitabile nei seguenti giorni e orari: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.30; il lunedì, martedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 17.00. La mostra, di trecento scatti e una sessantina di pannelli, curata dalla storica di archeologia industriale Renata Castelli e dagli architetti Antonella Checchi, Graziella Clementi e Luisa Pagani, rientra nel programma delle iniziative del Centenario di Legnano Città ed è realizzata in collaborazione con l’associazione Testimonianze Tecnico Storiche del Lavoro nel Legnanese, con la cooperativa Scelag di Gerenzano e il Comitato Regionale UNPLI Lombardia APS.

di
Pubblicato il 16 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore