Oltre 2mila visitatori alla mostra Lego al Castello di Legnano
Organizzata da Mattoncino Eventi in collaborazione con la Famiglia Legnanese, il Collegio dei Capitani e il Comune di Legnano, la manifestazione ha registrato un’affluenza record
Tante risate e curiosità all’edizione 2024 di Mattoncini al Castello, l’evento dedicato agli amanti dei Lego, che si è svolto il 7 e 8 dicembre tra le mura del suggestivo Castello Visconteo di Legnano. Organizzata da Mattoncino Eventi in collaborazione con la Famiglia Legnanese, il Collegio dei Capitani e il Comune di Legnano, la manifestazione ha registrato un’affluenza record con oltre 2000 visitatori. La due giorni ha rappresentato un’occasione unica per unire generazioni diverse nel segno della creatività e della passione per i Lego.
L’ESPOSIZIONE
Tra le diverse aree espositive, quella dedicata ai giochi Lego e ai giochi da tavolo ha conquistato adulti e bambini. Le attività, curate da Lorenzo Battaglieri di Valtbrick, hanno coinvolto i partecipanti con proposte originali e creative, contribuendo a rendere l’esperienza ancora più memorabile. Le opere in mattoncini Lego, tra cui il suggestivo Villaggio di Natale e la riproduzione del Castello di Legnano, hanno lasciato il pubblico senza parole per la loro cura e attenzione ai dettagli. L’esposizione è stata impreziosita dalle splendide fotografie di Antonio Jemma, che hanno aggiunto un tocco artistico all’evento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.